Rinascita: femminile, plurale

FESTA DI COMPLEANNO DI BEFREE 

+

SERATA A SOSTEGNO DELLA SCUOLA POLITICA

17 giugno 2018

ore 16:00 – 21:00

Casa Internazionale delle donne

Via della Lungara

 

Nel giardino della Casa Internazionale delle Donne, Be Free festeggia undici anni di lavoro sul campo nel contrasto alla violenza contro le donne e alla tratta e le Funambole presentano la scuola estiva di quest’anno dedicata alla rinascita che si terrà a L’Aquila dal 28 agosto al 2 settembre, organizzata in collaborazione con le Terremutate. La rinascita come ricomposizione, riscoperta, raccolta di sé dopo un’alluvione esistenziale. Un processo che ha coinvolto tutte le donne, almeno una volta.

 

L’evento inizierà alle 16:00 con l’intervento di Oria Gargano in occasione dell’undicesimo compleanno di Be Free e la presentazione della staff che ha organizzato la Scuola Estiva. Seguirà un’incursione teatrale funambolica di Angela Sajeva e lo spettacolo di Betta CianchiniPost Partum lei, tutto quello che gli uomini avrebbero dovuto sapere e che le donne non hanno mai detto”.

 

Alle 18:00 inizierà il concerto delle Fimmene Fimmene e a metà concerto la staff darà conto del ricco programma della Scuola Estiva di quest’anno.

 

Già dalle 18:00 sarà possibile spizzicare qualcosa e alle 19:00 sarà aperto la cena a buffet con i piatti del Ristorante della Casa Internazionale delle Donne di Roma.

 

Sarà allestita un’area bimb* per tutta la durata della Festa a cura dell’Associazione Linearmente.

 

Spettacolo, concerto e cena: 15 €

 

Sarà possibile tesserarsi e acquistare i gadget delle Funambole.

Per prenotarsi all’evento e per informazioni sulla Scuola Estiva: associazionelefunambole@gmail.com